Venerdì, 30 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Torna la mini serie "L'amore strappato", entusiasta la Ferilli: "Faro sul tema delle adozioni"

Torna la mini serie "L'amore strappato", entusiasta la Ferilli: "Faro sul tema delle adozioni"

Torna in tv la mini serie di successo, "L'amore strappato". Entusiasta la protagonista Sabrina Ferilli, che sui social ha commentato: "Con piacere ho saputo della replica de 'L'amore strappato'. Una mini serie per me preziosa, che ha dato la possibilità di capire molto sulle tematiche delle adozioni e di quanto ci sia ancora tanto da fare".

Andata in onda per la prima volta nel 2019, da ieri sera la mini serie è tornata in onda su Canale 5.

La storia racconta di un errore giudiziario, che distrugge inevitabilmente la vita della famiglia Macaluso.

Tutto parte infatti quando Rocco viene ingiustamente accusato di molestie sessuali nei confronti della figlia minore Arianna. Ecco che la bambina viene immediatamente allontanata dai genitori e affidata a un istituto.

Condannato alla reclusione, l'uomo viene assolto poi assolto in appello con formula piena grazie alla moglie Rosa farà di tutto per dimostrare l’innocenza del marito. Tuttavia, il tribunale dei Minori concede l’adozione della bambina a una coppia che ha già una figlia naturale e un altro figlio adottivo.

La bambina cresce dunque in una nuova famiglia, con nuovi genitori e fratelli. Diventata maggiorenne, la ragazza riallaccia i rapporti con la sua famiglia di origine, avvicinando al suo vero fratello Ivan.

Dopo 10 anni di lontananza però, la ragazza appare confusa ma sceglierà di tornare dalla sua vera famiglia.

La mini serie è tratta da una storia vera, ossia quella di Angela Lucanto e dei suoi genitori. Una storia che risale al 1995. Diventata adulta, Angela ha poi scritto un libro per raccontare tutto quello che le è accaduto.

I protagonisti della mini serie sono: Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Ricky Tognazzi, Primo Reggiani, Marco Falaguasta, Isabella Aldovini, Valentina Carnelutti, Michele De Virgilio, Francesca Di Maggio, Romano Reggiani, Elena Minichiello, Christian Monaldi, Sara Casanica.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X