Sabato, 23 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Gisele Bündchen, 40 anni al top: dalla dieta allo yoga, la modella svela i suoi segreti di bellezza

Gisele Bündchen, 40 anni al top: dalla dieta allo yoga, la modella svela i suoi segreti di bellezza

Lo scorso 20 luglio ha tagliato il traguardo dei 40 anni, ma nonostante il tempo che passa Gisele Bündchen resta sempre al top. Il suo fisico scolpito è frutto di grande impegno e costanza da parte della super modella che, come lei stessa documenta sui social, ogni giorno si divide fra alimentazione sana, yoga, meditazione, e fitness.

Storica ex di Leonardo di Caprio, con il quale ha avuto una relazione dal 2000 al 2005, oggi la top model brasiliana è sposata con il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady. La coppia ha due figli, Benjamin Rein, nato l'8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012.

In "pensione" dalle passerelle, oggi Gisele vive in costante contatto con la natura, seguendo una dieta sana e praticando molto sport. Una routine giornaliera per lei, che sta senz'altro portando i suoi frutti.

I suoi segreti di bellezza Gisele li ha anche descritti in un libro. La modella ha dunque raccontato di mangiare tanta verdura, frutta e legumi. Carne al massimo due volte al mese mentre il pesce se lo concede una volta a settimana. Spazio anche al formaggio, ma solo di pecora e di capra. Banditi zucchero bianco, farina, caffè, funghi.

Durante i pasti - continua la modella - non beve mai liquidi che però assume solo 30 minuti dopo aver mangiato. Per quanto riguarda il cibo, svela anche di masticare almeno 20 volte il boccone prima di inghiottirlo.

"Rigore e costanza sono fondamentali per riuscire ad ottenere ciò che si desidera", ha anche spiegato la modella.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X