Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Filippo Nardi, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Novità nella casa del Grande Fratello Vip: ad entrare come nuovo concorrente è Filippo Nardi,   insieme ad altre due nuove concorrenti scelte da Alfonso Signorini insieme al suo gruppo di autori. Con lui hanno varcato  la porta rossa di Cinecittà Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini.

Nardi è già stato protagonista di un gossip prima ancora di entrare nella Casa: il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci, immediatamente smentito da quest’ultima.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2001,  dove divenne celebre la sua "sfuriata" per la mancata consegna della sigarette, , Filippo Nardi è rimasto a lungo un volto popolare della televisione.

Per anni ha fatto parte del cast de Le Iene, per poi sperimentare il campo della conduzione: prima con Miss Muretto insieme a Claudio Lippi e successivamente conducendo Lovelina insieme a Camila Raznovich. Nardi è inoltre un apprezzato deejay e produttore discografico, attivo nel campo della musica house internazionale.

Il secondo reality, dopo i pochi giorni vissuti nella Casa del GF, è arrivato nel 2018 con l’Isola dei famosi. Si è perfino discusso di un presunto flirt tra Nardi e una delle regine di Mediaset, Barbara D'Urso, ma il tutto è stato smentito dai due.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia