Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diana, la principessa a Stromboli senza Carlo nel 1990: scatti inediti

Scatti inediti di Lady Diana in vacanza a Stromboli. Sono stati pubblicati per la prima volta sul suo profilo Instagram da Giancarlo Giammetti, co-fondatore di Valentino. Era il settembre del 1990, due anni prima della sua separazione dal principe Carlo.

Erano momenti difficili per Lady D., il suo soprannome di "Principessa triste" calza a pennello per quel periodo. Con Carlo, allora, viveva vite separate. Entrambi vivevano relazioni al di fuori del matrimonio e le cose non andavano molto bene. Il principe Carlo aveva ricominciato a vedere la sua ex fidanzata Camilla Parker-Bowles, mentre la principessa aveva avuto una relazione di due anni con l'ufficiale della cavalleria domestica James Hewitt e poi con la sua guardia del corpo Barry Mannakee la cui morte nel 1987, fu da lei descritto come "il più grande colpo della mia vita".

Diana aveva alle spalle un periodo difficile, durante il quale aveva affrontato la bulimia, la depressione postnatale e la morte dell'ex amante. Le foto la mostrano in bikini, con occhiali scuri sul volto, una camicetta legata in vita e lo sguardo pensieroso mentre beve un drink su uno yacht al largo di Stromboli. Con lei sullo yacht il principe Kyril di Preslav e lo stilista.
 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia