Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Briatore, a Dubai con il figlio Nathan Falco tra lusso e divertimento

Flavio Briatore in viaggio a Dubai con il figlio Nathan Falco. Sono partiti con un jet privato e non hanno rinunciato al lusso e al divertimento. L'imprenditore ha documentato il viaggio sui social, accompagnando le immagini con messaggi affettuosi nei confronti del figlio.

“Guardo mio figlio e mi sorprendo... improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente” scrive Briatore. L’imprenditore si occupa di riunioni e lavoro, ma non fa mancare tanti momenti di svago al figlio mentre mamma Elisabetta Gregoraci è impegnata nella Casa del “Grande Fratello Vip”.

In queste settimane in cui Elisabetta è impegnata nel reality di Canale 5, è l’imprenditore ad occuparsi completamente del figlio avvicinandolo anche al suo mondo imprenditoriale: dai cappuccini nel locale di Montecarlo alle riunioni col team di Dubai, sempre con “il mio amore”, come dice Flavio. Sui social anche le immagini del safari negli Emirati Arabi, tra divertimento e affetto paterno. “Di questi tempi si parla troppo di contrasti e divisione e si dimentica la cosa più importante, l’Amore!” scrive Briatore sui social.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia