Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisabetta Canalis, addominali a bordo piscina: l'allenamento fa impazzire i fan

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis condivide i suoi allenamenti con i follower sui social e lo ha fatto anche adesso pubblicando in diretta una sessione di addominali. La showgirl ci tiene molto a mantenere il suo fisico in forma, già in altre occasioni, infatti, ha pubblicato sui suoi canali social alcuni allenamenti, sottolineando l'importanza di un corpo sano per la propria salute.

Anche questa volta decide di condividere con i follower il suo allenamento. Domenica mattina, infatti, è toccato ad una sessione di addominali e glutei. Elisabetta Canalis ha indossato un completino rosa molto attillato che sottolineava ogni sua curva, distraendo molti fan dagli esercizi e scatenando una serie di apprezzamenti tra i commenti.

"Domenica addominali e glutei! Un'incredibile lezione per punirvi di tutti i pancake che avete mangiato nel weekend", scrive Elisabetta postando il video del suo workout a bordo piscina. Inizia la sua mattinata con sprint e ci dà dentro con gli esercizi. La fatica, che a giudicare dalle espressioni della sua amica non deve essere poca, non le toglie il sorriso né la voglia di scherzare con i follower.

Caricamento commenti

Commenta la notizia