Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni e Fedez a caccia di tartufi, weekend romantico in Piemonte

Un weekend alla ricerca di tartufi per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più seguita d'Italia ha trascorso un sabato romantico in provincia di Asti. Insieme al cane Lizzy, i Ferragnez hanno scavato fino a trovare un esemplare di ben 45 grammi.

E dopo un'esperienza del genere non poteva certo mancare il post sui social. "Un semplice supporto a queste fantastiche realtà locali italiane" ha condiviso la Ferragni su Instagram.

Un pomeriggio alternativo passato nelle Langhe alla ricerca di tartufi bianchi immortalato da foto e video sui profili social della coppia. Squarci di bosco dai suggestivi colori autunnali hanno fatto da cornice a questa esperienza dei Ferragnez a Costigliole d'Asti dove hanno anche preso parte a una piccola lezione sulle trifole.

Per concludere in bellezza questa esperienza non poteva mancare una bella grattata di tartufi da gustare. Il "premio" culinario però è andato solamente a Fedez perché Chiara, vista la gravidanza, non può mangiare tartufi, come lei stessa ha spiegato su Instagram.

Caricamento commenti

Commenta la notizia