Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con le Stelle, caviglia fuori uso per Elisa Isoardi: la visita con Raimondo Todaro

Piccolo infortunio per Elisa Isoardi, la sua caviglia è fuori uso e per adesso non potrà partecipare a Ballando con le Stelle. Munita di stampelle, si avvia ad una visita di controllo insieme al suo maestro Raimondo Todaro che la accompagna e si assicura che non perda il buonumore. Resta con lei anche mentre il medico procede con la fasciatura, la aiuta a camminare nei corridoi e la tranquillizza.

Elisa Isoardi ha dovuto interrompere gli allenamenti di ballo a causa di un versamento alla caviglia. Raimondo Todaro, però, le rimane accanto anche durante una visita di controllo e la esorta a non abbattersi. "Puoi mangiare stai tranquilla! Se ti avesse detto che non puoi mangiare per una settimana... non era peggio?" Todaro scherza e cerca di rassicurare Elisa, poi la carezza e la bacia teneramente sulla fronte.

"Una volta ballavo, adesso sto ridotta così", prova a scherzare la Isoardi, mentre zoppica lungo i corridoi della clinica. Sui social ha ringraziato i follower per l'interessamento e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute.

"Ciao ragazzi - ha scritto -, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento... purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore... risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo... come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia