Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sastri e Catalani eliminati a Ballando con le Stelle, le foto della serata

Lina Sastri e Antonio Catalani sono gli eliminati della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020. Insieme a loro finiscono in panchina anche i rispettivi maestri Simone Di Pasquale e Tove Villfor. C’è ancora una speranza di ripescaggio per una delle due coppie.

Lo spareggio finale è avvenuto tra le coppie composte da Vittoria Schisano e Marco De Angelis e poi Lina Sastri e Simone Di Pasquale. Hanno avuto la meglio Vittoria Schisano e Marco De Angelis.

In questa puntata è stata la padrona di casa Milly Carlucci la ballerina per una notte. La giuria, però, non si è risparmiata e la conduttrice ha incassato un tesoretto di soli 29 punti, suddivisi tra Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina (14) e Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (15).

La precedente puntata aveva mandato allo spareggio di eliminazione le coppie Costantino della Gherardesca – Sara Di Vaira e Antonio Catalani – Tove Villfor. La produzione, però, ha deciso di sospendere lo spareggio durante la settimana per sospetti brogli informatici. La coppia Catalani –Tove, infatti, riceveva molti voti da Paesi esteri.

Le due coppie si sono esibite di nuovo e una task force ha controllato tutti i voti arrivati e ha decretato la vittoria di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira e l'eliminazione di Antonio Catalani e Tove Villfor.

Ricordiamo che tutti gli eliminati hanno una possibilità di rientrare in gioco con il ripescaggio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia