Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fedez, "compleanno alternativo" in casa con Chiara Ferragni e... sushi

Fedez ha compiuto 31 anni il 15 ottobre, giusto appena dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm che limita i festeggiamenti, così anche i Ferragnez si adeguano ma con ironia.

"Chi ha due pollici e festeggia il compleanno esattamente un giorno dopo che è entrato in vigore il decreto legge che non permette di fare le feste di compleanno?" chiedeva ironicamente Fedez nelle storie il 15 ottobre. E se il Dpcm non permette di fare grandi party, i Ferragnez trovano comunque il modo di stare insieme con una cenetta casalinga a base di sushi insieme a Chiara Ferragni, seduti sul pavimento davanti alla tv.

"Cenetta alternativa di compleanno con la mia mogliettina, sushino disposto a terrazza, tortina e ci guardiamo 'Passenger' con la mia amata Jennifer Lawrence" racconta Fedez nelle storie, inquadrando il tavolino basso imbandito e lo schermo con le immagini del film.

Una serata romantica, senza sfarzi, solamente marito, moglie - incinta di una femminuccia - e il cane Matilde. Un "compleanno alternativo", lo definisce Fedez, pronto comunque a godersi la serata. Non potevano mancare gli auguri di Chiara che ha scritto: "I migliori auguri di compleanno al mio grande amore, unico e solo, il mio 'corri o muori'. Ti amo per sempre, sono davvero orgogliosa della nostra famiglia che si sta allargando".

A rendere i festeggiamenti più piacevoli, sono stati i regali di Chiara Ferragni. Fedez, infatti, è rimasto letteralmente a bocca aperta di fronte alle action figures da migliaia di euro regalate dalla moglie. Il rapper non ha resistito e le ha mostrate anche sui social, insieme ai tanti messaggi di auguri ricevuti da amici, come quelli di Donatella Versace e di Fiorello. Nulla in confronto al disegno che il piccolo Leo ha realizzato per il suo papà.

Alla fine dei "festeggiamenti folli", Chiara Ferragni ha anche trovato il tempo di schiacciare un pisolino sul divano, mentre Fedez le faceva un video condiviso poi sui social con la scritta "Party hard".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia