Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brad Pitt vuole trascorrere più tempo con i figli, Angelina dice "no": è scontro

Il Natale si avvicina ma non per tutti sarà una vera festa. In casa Pitt-Jolie, infatti, i preparativi passano dagli avvocati. Brad vorrebbe trascorrere più tempo con i figli ma l'ex moglie non è d'accordo.

Durante le vacanze invernali la custodia dei figli sarà spartita tra Brand e Angelina. Se ne parlerà in tribunale a novembre. Una fonte ha svelato a "Us Weekly" che l'attore vorrebbe passare almeno una notte sotto lo stesso tetto con i suoi bambini: "Brad vedrà i figli il giorno di Natale, ma spera di poter passare del tempo extra con loro".

Brad e Angelina hanno divorziato nel 2016 e hanno già raggiunto un accordo definitivo per la custodia di Pax (16), Zahara (15), Shiloh (14) e dei gemelli Knox e Vivienne (12). Il maggiore Maddox (19), a livello legale, è invece considerato adulto.

A distanza di 4 anni dal divorzio, Brad vorrebbe rinegoziare l'accordo della custodia per avere la possibilità di trascorrere più tempo con i figli. Angelina, però, sembra non essere d'accordo e il clima diventa tutt'altro che natalizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia