Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Addio a Lolita, il cavallo di Elettra Lamborghini: "Non sono pronta per questo"

In questo periodo, dal matrimonio al viaggio di nozze, la vita di Elettra Lamborghini sembrava perfetta. Un duro colpo, però, ha colpito l'artista. Mentre è in vacanza a Cipro con il neo marito Afrojack, ha avuto la triste notizia della morte di Lolita, la sua cavalla.

Elettra Lamborghini aveva Lolita da 16 anni. La cavalla, però, è morta dopo un'operazione resa necessaria da una colica. La cantante ha salutato la sua compagna di tante avventure con uno struggente post social: "Ti amerò per sempre, mi manchi come l'aria e non vedo l'ora di rivederti un giorno" ha scritto postando alcune foto.

"Come è potuto accadere Amore mio?! - ha scritto Elettra sui social - Ancora non ci posso credere... ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata così forte... ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti.... forse sto sognando... ma non sono pronta per questo".

L'artista ha poi raccontato che "Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica... solo 21 anni non ci posso credere... 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta... eri così bella e bisbetica... mi sento così male per averti fatta operare... non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te... ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita...mi sento così vuota...pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita...sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te....ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno... per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia