Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simone Inzaghi papà per la terza volta: è nato il piccolo Andrea

Simone Inzaghi è diventato di nuovo papà del piccolo Andrea, il secondogenito avuto con Gaia Lucariello. È stata la mamma ad annunciarlo con un post su Instagram. "L’emozione non ha voce… benvenuto Andrea! Grazie al mio team incredibile, vi voglio bene”, scrive sotto la foto che mostra la famiglia al completo dal letto d'ospedale dopo il parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’emozione non ha voce .... #benvenutoandrea grazie al mio team incredibile vi voglio bene @valetestes❤️❤️ ... Luca Cipriano & company???? @dr.cipriano

Un post condiviso da Gaia Lucariello ✨ (@gaialucariello) in data:

Accanto ad Andrea, Lorenzo, il primogenito. Ma per l'allenatore della Lazio si tratta del terzo figlio: con la ex, Alessia Marcuzzi, ha avuto Tommaso.

La stessa Gaia aveva annunciato la gravidanza a febbraio, nel giorno del suo compleanno, il 26, con un video pubblicato sui social. "Oggi 26 Febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili. Non avere paura".

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello si sono 10 anni fa a casa di amici. Dopo otto anni di fidanzamento, a giugno 2018, hanno coronato il loro sogno d'amore ma ancora prima, nel 2013, hanno dato alla luce il primo figlio Lorenzo. Con Alessia Marcuzzi e Tommaso sono una vera e propria famiglia allargata. Lorenzo infatti è legatissimo al fratello più grande ma anche a Mia, la figlia avuta dalla showgirl con Francesco Facchinetti.

Ma non solo, Gaia e Alessia sono grandi amiche tanto che la showgirl è stata la sua testimone di nozze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia