Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo 20 anni chiude "La prova del cuoco", lo chef Natale Giunta: "Onorati fino alla fine"

Chiude i battenti, dopo 20 anni, la trasmissione La prova del cuoco. Dalla prossima stagione televisiva il cooking show sparirà dai palinsesti. Condotto prima da Antonella Clerici e poi da Elisa Isoardi, il programma ha visto fra i protagonisti anche lo chef palermitano Natale Giunta.

Condivise su Facebook alcune foto della festa di fine produzione, con tanto di commento di Giunta che ha scritto: "Grazie ad Elisa Isoardi, fino alla fine sempre con il cuore. Sono stati 15 lunghi anni onorati fino alla fine".

Durante l'ultima puntata, la Isoardi ha ringraziato pubblicamente il suo collaboratore Claudio Lippi “per quello che hai fatto e per avermi fatto scoprire un altro ritmo, un modo diverso di scandire il tempo”.

Claudio Lippi ha così risposto: “Nel mondo dello spettacolo sembriamo tutti amici ma non è così. Nascono però degli amori profondi e non scorderò mai quello che Elisa ha fatto per tutti noi e per la trasmissione". “Siete voi che avete aiutato me”, ha replicato a sua volta la Isoardi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia