Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Michele Morrone, modello e attore protagonista del film "365 giorni" su Netflix: le foto

Grazie a "365 giorni" spopola la "Michele Morrone mania" sui social. Il modello e attore è super seguito sui social, numeri destinati ad aumentare: a pochi giorni dal rilascio del film erotico su Netflix, l'attore ha 6,2 milioni di follower (pochi giorni fa era 4,9). Insomma, la passione che Morrone ha trasmesso all'interno della pellicola diffusa dalla piattaforma in streaming ha attirato a se milioni di persone. E in tanti sicuramente hanno la curiosità di saperne di più sulla sua bio.

Michele Morrone, l'attore di 365 giorni: chi è e quanti anni ha

Ribattezzato il "Christian Grey italiano", Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Ha iniziato a fare il modello, grazie alla sua bellezza e alla sua statura (1.88 centimetri). Studia recitazione al Teatro Franceschini di Pavia e ha fatto il suo esordio in tv nel 2013 nella fiction "Come un delfino" accanto a Raoul Bova. Nel 2014 fa parte del cast di "Che Dio ci aiuti" e nel 2017 ha un ruolo in "Sirene". Nello stesso anno è protagonista di "Ballando con le Stelle".

Michele Morrone, la vita privata

L'attore è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. Con lei ha avuto 2 figli, Marcus e Brando. Purtroppo il matrimonio è durato solo 4 anni e allo stato attuale l'attore non avrebbe alcuna compagna. Recentemente però si è ipotizzato avesse una relazione con Elena D'Amario, mai confermata. In una recente intervista rilasciata a "Storie italiane" ha ammesso di non vedere i figli da 7 mesi, poichè abitano a Beirut insieme alla moglie.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia