Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte la caccia all'uovo di Pasqua, in tv episodio speciale di Ricky Zoom

Blip super capitano” è il titolo dell’episodio pasquale in prima tv di “Ricky Zoom” - la serie per bambini di Rai Yoyo incentrata sull’amicizia e le acrobazie di quattro piccole moto capeggiate dall’intrepido Ricky Zoom - una scattante piccola moto rossa da soccorso, che andrà in onda il 12 aprile, alle 9.35 e 18.25, mentre gli altri nuovi episodi saranno in onda tutti i giorni alle 7.05 e 18.25.

In questo nuovissimo episodio, Ricky e i suoi Moto Amici aiutano Blip a diventare un bravo leader nella caccia all'uovo di Pasqua. All'inizio della caccia, Blip non è abbastanza sicuro di sé per fare il leader ma sfrutta tutte le scorciatoie che conosce per aiutare gli amici a trovare l'uovo di Pasqua. Lungo il tragitto tutti i Moto Amici capiscono che un bravo leader non deve mollare mai.

Da Entertainment One (eOne), lo studio dietro il fenomeno globale “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”, “Ricky Zoom” è la nuovissima serie animata che mescola azione, commedia e avventura, creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, realizzata dallo studio italiano Maga Animation e dalla società francese Frog Box, in coproduzione con Rai Ragazzi e l'emittente francese Gulli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia