Sabato, 05 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Parte la caccia all'uovo di Pasqua, in tv episodio speciale di Ricky Zoom

Parte la caccia all'uovo di Pasqua, in tv episodio speciale di Ricky Zoom

Blip super capitano” è il titolo dell’episodio pasquale in prima tv di “Ricky Zoom” - la serie per bambini di Rai Yoyo incentrata sull’amicizia e le acrobazie di quattro piccole moto capeggiate dall’intrepido Ricky Zoom - una scattante piccola moto rossa da soccorso, che andrà in onda il 12 aprile, alle 9.35 e 18.25, mentre gli altri nuovi episodi saranno in onda tutti i giorni alle 7.05 e 18.25.

In questo nuovissimo episodio, Ricky e i suoi Moto Amici aiutano Blip a diventare un bravo leader nella caccia all'uovo di Pasqua. All'inizio della caccia, Blip non è abbastanza sicuro di sé per fare il leader ma sfrutta tutte le scorciatoie che conosce per aiutare gli amici a trovare l'uovo di Pasqua. Lungo il tragitto tutti i Moto Amici capiscono che un bravo leader non deve mollare mai.

Da Entertainment One (eOne), lo studio dietro il fenomeno globale “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”, “Ricky Zoom” è la nuovissima serie animata che mescola azione, commedia e avventura, creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, realizzata dallo studio italiano Maga Animation e dalla società francese Frog Box, in coproduzione con Rai Ragazzi e l'emittente francese Gulli.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X