Mercoledì, 27 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Hunziker, quarantena con la famiglia allargata: "Esperienza difficile ma che ci ha uniti"

Hunziker, quarantena con la famiglia allargata: "Esperienza difficile ma che ci ha uniti"

Sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla sua famiglia... allargata. Un'esperienza che Michelle Hunziker ha voluto raccontare su Instagram.

Oltre al marito Tomaso Trussardi e alle due figlie, Sole e Celeste, con la showgirl ci sono anche Aurora, la prima figlia nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e Sara Daniele, molto amica di Aurora nonchè figlia di Pino Daniele.

Stanno tutti a Bergamo dallo scorso 6 marzo. In una delle tante foto condivise su Instagram, ne è stata condivisa uno in cui compare la famiglia al completo. Ecco il messaggio della Hunziker, a corredo dello scatto.

"Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile. Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata. Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori, quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda. Quante preoccupazioni per tutti ma una cosa è certa: abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: 'L'unica cosa che conta è la salute'. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre".

La madre della Hunziker, Ineke, si trova lontano da lei: "Si è giustamente tappata in casa - ha spiegato la showgirl e conduttrice - come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Passiamo le giornate in modo ordinato, cercando di alleggerire il peso delle bambine, che però vogliono risposte sincere: quando ci chiedono se questo virus uccide, noi rispondiamo la verità".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X