Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pamela Anderson sposa il suo ex di 30 anni fa: quinto matrimonio per lei

Con una cerimonia privata a Malibu, Pamela Anderson si è sposata a sorpresa. Si tratta della quinta volta per l'ex bagnina di Baywatch. Lui è Jon Peters, un produttore cinematografico americano.

Era il 1995 quando la Anderson sposò Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, conosciuto solo 5 giorni prima.

Durante il matrimonio, il batterista fu arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles.

La coppia ha comunque avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger, divorziando poi nel 1998.

Nel 2002, la Anderson ha dichiarato pubblicamente di aver contratto l'epatite C, a causa degli per tatuaggio condivisi col marito Lee.

Nel 2006, sposò il cantante Kid Rock. Nello stesso anno, l'attrice ebbe un aborto spontaneo. Il 27 novembre sempre del 2006 chiese il divorzio da Kid Rock, per differenze inconciliabili.

Nel 2007 sposò il produttore cinematografico Rick Salomom. Matrimonio annullato il 22 febbraio dell'anno successivo. Nel 2014 annunciò di essersi risposata con Salomon. Nel 2015 la rottura, stavolta definitiva.

Ora il matrimonio con Jon Peters, di 22 anni più vecchio di lei, e con cui era stata fidanzata già 30 anni fa. Oggi lui ha 74 anni mentre lei 52.

Presenti alla cerimonia anche i figli di lei. Dopo un primo fidanzamento, le loro strade di erano divise. Peters si era dunque sposato due volte, avendo una importante storia d’amore con Barbra Streisand, durata 12 anni.

Peters ha dichiarato di non aver mai dimenticato la Anderson in tutti questi anni: "In lei c’è molto più di quanto sembri, - ha detto - o non la amerei così tanto. Ci sono bellissime ragazze ovunque. Avrei potuto scegliere ma per 35 anni ho voluto solo Pamela".

“È sempre stato lì, - ha replicato lei - non mi ha mai delusa. Sono una donna fortunata”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia