Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tiziano Ferro in tv: "Ecco come mio marito mi ha chiesto di sposarlo"

Tiziano Ferro si racconta a Domenica in. Il cantante di Latina ha parlato non solo della sua carriera, e del suo ultimo album "Accetto miracoli", ma anche della sua vita privata.

Dal 2016, il cantante vive a Los Angeles dove ha incontrato Victor Allen. Tiziano e Victor si sono sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Cerimonia poi replicata il 13 luglio, a Sabaudia.

Ospite di Mara Venier, dunque, Ferro ha raccontato di come Victor gli ha chiesto di sposarlo.

“Non vivevamo ancora insieme, ed era il giorno del mio compleanno", ha spiegato Ferro.

"Quando Victor quel giorno mi propose di prendere un caffè insieme, io gli proposi a sua volta di andare in una caffetteria. Fu allora - ha continuato il cantante - che lui mi chiese di farglielo in casa. Mi chiese anche di usare delle tazze che aveva appena comprato, anche se io replicai dicendo che non erano adatte per il caffè".

Fu allora che Victor fece notare a Ferro le frasi incise sulle tazze: "Su una - ha precisato Ferro - una era stato scritto ‘Amore’ e sull’altra ‘Would you marry me?’ ossia 'Mi vuoi sposare?'. Mi girai e lo vidi in ginocchio davanti a me. Quello che mi ha dato lui in quel momento rimarrà per sempre, è stata una emozione e un senso di sorpresa che non ricordavo da quando da piccolo credevo a Babbo Natale".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia