Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simona Ventura pazza d'amore per Giovanni Terzi: "Ci sposiamo"

Simona Ventura si sposa. La conduttrice ha annunciato le nozze con Giovanni Terzi, dichiarandosi più innamorata che mai. Terzi. "Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020″, ha detto la Ventura al settimanale Oggi.

Nell'attesa, i due hanno preso casa insieme. "È la casa dei nostri sogni che potrà accogliere la nostra famiglia allargata".

In questi giorni, la coppia sta festeggiando il loro primo anno insieme: "Non speravo più di innamorarmi o di incontrare l'uomo dei miei sogni - ha detto la Ventura - invece è successo".

Anche Giovanni Terzi ha speso delle belle parole per la sua compagna, e ha detto: "È lei che aspettavo. Mi sono innamorato di Simona ma anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia".

Era il 30 marzo 1998 quando Simona Ventura ha sposato il calciatore Stefano Bettarini. Dal loro matrimonio sono nati due figli Niccolò e Giacomo. I due si sono separati per via dei numerosi tradimenti da parte di Bettarini. Nel 2010 ha iniziato una relazione con Gerò Carraro. La loro storia è andata avanti per 8 anni. Poi, l'incontro con il giornalista Giovanni Terzi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia