Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Costanza Caracciolo insultata sui social, lei sbotta: "Ora basta, chiedo provvedimenti"

Costanza Caracciolo dice basta ai continui attacchi sui social. L'ex velina siciliana, originaria di Lentini, è stata ultimamente oggetto di pesanti insulti e addirittura minacce. I cosiddetti haters che hanno pesantemente criticato la Caracciolo, in quanto personaggio pubblico che a loro non piace.

La Caracciolo stavolta ha deciso di pubblicare sui social gli screenshot delle offese ricevute, lasciandosi andare ad un amaro sfogo: "C'è qualcosa che non va nel sistema - ha detto in una delle sue storie su Instagram -. Trovo giusto segnalare e cercare una soluzione per questo, perché ogni giorno è sempre la stessa storia. Oggi ci vado soggetta io, domani sarà un altro…anche no, basta".

L'ex velina ha dunque chiesto seri provvedimenti contro tutti quelli che passano il tempo a "seminare odio" sul web.

Moglie di Christian Vieri, Costanza Caracciolo è mamma di Stella che il 18 novembre spegnerà la sua prima candelina. Ad ottobre, la Caracciolo ha annunciato di essere in attesa di un secondo bebè. Dal 2014 al 2016, la Caracciolo ha avuto una relazione con l'attore Primo Reggiani. Poi è stata la volta di Vieri che ha sposato lo scorso 18 marzo con un rito civile che è stato celebrato a villa Litta a Milano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia