Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selena Gomez e i problemi di salute: "Mi fanno male gli insulti sul mio corpo"

Selena Gomez parla apertamente degli attacchi che è costretta a subire per via del suo corpo, e degli insulti che riceve puntualmente. La cantante soffre di lupus, problemi ai reni e di pressione alta. Lei stessa, il 14 settembre 2017, ha annunciato tramite Instagram di essersi ritirata dagli eventi pubblici per sottoporsi ad un trapianto di rene donato dall'attrice e amica Francia Raisa.

"Ho a che fare con diversi problemi di salute - ha detto la Gomez - e, per la prima volta in vita mia, ho sperimentato il bodyshaming ossia gli insulti al mio corpo. Tutto è successo quando il mio peso ha iniziato a fluttuare".

Tuttavia, "gli insulti mi hanno spinta ad acquisire maggiore consapevolezza dell’immagine del mio corpo".

Quello che accade al suo corpo è fuori dal controllo della cantante, che ha spiegato: "Non è tanto il lupus ad incidere sul peso quando i medicinali che devo prendere per il resto della mia vita. Onestamente, le cose cambiano di mese in mese".

Nonostante questi problemi, la Gomez è diventata oggetto di dure critiche da parte degli internauti. "Mi hanno colpita davvero tanto. Credo mi abbiano scombussolata per un bel po’". Ad ogni modo, "sto imparando a perdonare le persone che mi hanno fatto del male".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia