Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi D'Alessio: "Basta duetti con Anna, non vogliamo diventare come Al Bano e Romina"

"Non vogliamo diventare come Al Bano e Romina Power". Gigi D'Alessio spiega così la scelta di non cantare più con Anna Tatangelo. Innamorati nella vita, ma divisi nella vita professionale insomma. I due cantanti preferiscono continuare le loro carriere ognuno per conto proprio.

I due avevano duettato nel 2002 con la canzone "Un nuovo bacio". Un successo per la coppia, che oggi Gigi e Anna non vogliono replicare.

"Noi non siamo nati come coppia artistica. Dopo il 2002, abbiamo preferito continuare ognuno la propria carriera", ha detto D'Alessio.

Era il dicembre del 2006 quando è stata resa nota relazione fra la Tatangelo e D'Alessio, iniziata nel febbraio 2005. I due - nel 2017 - hanno attraversato un periodo di crisi, oggi superata. Dalla loro relazione, il 31 marzo 2010 è nato un figlio di nome Andrea.

Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006. La separazione ufficiale è avvenuta nel giugno 2014. La sua ex moglie è Carmela Barbato dalla quale D'Alessio ha avuto tre figli Claudio, Ilaria e Luca. Il maggiore dei tre lo ha reso nonno nel 2007.

Caricamento commenti

Commenta la notizia