Nato a Nicosia, in provincia di Enna, sotto il nome di Fabio Rizzo, Marracash parla apertamente dei suoi disturbi mentali e della sua rinascita grazie ad Elodie, sua attuale compagna.
Dalla Sicilia, Marracash si è trasferito a Milano vivendo in un monolocale che il padre condivideva con 5 colleghi e, poi, con la madre in un appartamento dello stesso stabile.
Ha scelto il nome Marracash perchè, per via dei suoi lineamenti marcati e delle sue origini siciliane, da piccolo lo avevano soprannominato "marocchino". Il cantante ha dunque parlato della sua forma non grave di disturbo bipolare, che spesso ha cantanto nelle sue canzoni.
"Gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione... non ho problemi a condividere, anche attraverso la musica, quello che ho passato", ha detto Marracash.
A causare i suoi problemi, in passato, anche il difficile rapporto con una ex: "Ci sono state tante cose che mi hanno portato alla malattia, compreso il rapporto non sano con una mia ex".
Oggi, Marracash si dice felice e rinato accanto ad Elodie, conosciuta grazie alla collaborazione nel singolo "Margarita". "Con lei è stato un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Un importante passo questo verso la mia rinascita".
5 Commenti
Anna Tommasi
01/11/2019 23:52
Ora le auguro ogni bene.
Anna
01/11/2019 23:53
Non resta che augurargli ogni bene
Mario scopelliti
02/11/2019 10:02
Siamo tutti folli. La persone equilibrate e sane sono poveri ipocreti.
Donatella
02/11/2019 16:31
Tanti auguri
Melissa
01/08/2020 14:16
Meglio avere una vivace follia che una noiosa normalità????....Marracash sei un grande e ti auguro tutta la felicità dell’universo.????????????????