Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Elodie e Marracash, il bacio appassionato accende il web: “Niente da aggiungere”

Reduci dal successo estivo "Margarita", Elodie e Marracash confermano non solo la loro intesa artistica ma anche sentimentale mostrandosi più innamorati che mai.

I due sono volati in Kenya per godersi alcuni giorni di relax, come testimoniato da una foto condivisa da Elodie sul suo profilo Instagram in cui bacia appassionata il suo uomo.

Niente da aggiungere”, è il commento di Elodie. Lei e Fabio Bartolo Rizzo, vero nome di Marracash, sembrano ormai indivisibili. Lui ha origini siciliane, è nato infatti a Nicosia in provincia di Enna. In molti hanno commentato la foto, sottolineando il trasporto che la coppia spesso mostra in pubblico. La stessa Elodie l'ha confermato ultimamente in un'intervista a Domenica In.

"Il disco è chiuso - ha raccontato Marracash sui suoi social - e io sono in Kenya da qualche giorno a riprendermi da 3 mesi tra i più intensi della mia vita. Questa settimana vi annuncerò la data di uscita e la copertina del disco. In queste settimane voglio raccontarvi tutto quello che non vi ho raccontato in questo periodo".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X