Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carolina Stramare, è finita col fidanzato Alessio: "Devo pensare solo a me stessa"

Si riconferma la cosiddetta "maledizione" di Miss Italia. Conquistato il titolo, in passato altre reginette hanno visto naufragare la loro storia d'amore con il fidanzato "in carica" durante il concorso.

Stavolta è toccato all'attuale Miss Italia, Carolina Stramare. Dopo due mesi dalla vittoria dei titolo di più bella d'Italia, la Stramare ha detto addio al suo ragazzo, Alessio Falsone. I due stavano insieme da meno di un anno.

La 20enne di Vigevano ha raccontato cosa è successo al settimanale "DiPiù". “Ci sentiamo ogni giorno, ma lui non sta bene - ha spiegato la Miss -. Gli manco, gli manca la nostra vita di prima, insieme".

La Stramare fa intuire che ci sia ancora del sentimento da parte del ragazzo, ma ammette anche che si tratta di una storia che non può andare avanti: "Non ci vediamo mai", ha detto.

"Dispiace, ma ora devo pensare solo a me stessa, non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano", ha aggiunto.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che Falsone, 27 anni, sarebbe stato contattato dalla redazione di “Uomini e Donne” per un possibile trono.

“Non mi ha detto niente, e spero che non me l’abbia nascosto", ha commentato la Stramare, "ma non penso che sia adatto a questo genere di programmi".

Alessio Falsone è milanese, ha una sua attività “Don Panino” e gioca a calcio come attaccante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia