Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riki, la foto dei sosia scatena i social: "Così ho provocato i miei fan"

Ospite di Silvia Toffanin, riecco Riki. Il giovane cantante si è raccontato nel salotto di Verissimo. Riki, nome d'arte di Riccardo Marcuzzo, ha spiegato i suoi ultimi esperimenti social, partendo dalla foto del suo sosia che ha condiviso facendo credere di essere realmente lui.

"Quando ho postato la foto del mio sosia - ha detto - la maggior parte delle persone mi ha accusato di essermi rifatto la faccia, gli zigomi. E io mi sono divertito perché ho capito che per le persone è impensabile che si posti un'altra persona. Quasi nessuno ha preso in considerazione il fatto che non fosse un mio selfie".

In questi giorni, il giovane cantante è in radio col nuovo singolo, "Gossip". Brano che ha cantato anche a "Verissimo", accompagnato alla chitarra dal suo produttore Riccardo Scirè.

Il testo della canzone è stato subito considerato provocatorio in quanto racconta dell’ossessione di apparire e della ricerca continua del gossip. "Il concetto della canzone è che tanti vivono la vita solo per gossip", ha spiegato Riki.

"Quando ho postato anche il fake della canzone Soldi con le parole di Gossip - ha poi aggiunto - ho voluto prendere in giro me stesso, non Mahmood".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia