Lunedì, 06 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford in corsa per il titolo "modella dell'anno"

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford in corsa per il titolo "modella dell'anno"

Kaia Gerber è in nomination ai “Fashion Awards” come migliore modella dell'anno. Lei è la figlia di Cindy Crawford, e ha già vinto questo titolo lo scorso anno.

La cerimonia è prevista per il 2 dicembre nella Royal Albert Hall di Londra. Fra i candidanti anche Naomi Campbell, in corsa come fashion icon.

A gareggiare anche un italiano, Alessandro Michele, direttore creativo Gucci ma anche Miuccia Prada e Riccardo Tisci, direttore creativo Burberry.

Kaia è nata a Malibu il 3 settembre 2001 dalla relazione fra Cindy Crawford e l'imprenditore Rande Gerber. Kaia ha anche un fratello, Presley Walker Gerber. Anche lui è un modello. Kaia ha iniziato la sua carriera quando aveva ancora 10 anni posando per la linea di Versace Young Versace.

A 15 anni debutta al cinema con il film Sister Cities. Diverse le riviste per le quali ha posato. Nel 2017 in grande salto sulle passerelle mondiali. Kaia infatti ha iniziato a sfilare per stilisti come Versace, Chanel, Marc Jacobs, Prada, Alberta Ferretti, Moschino, Ferragamo, Stella McCartney, ysl, Lanvin, Fendi, Bottega Veneta, Anna Sui, Calvin Klein, Alexander Wang.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X