Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Federico Rossi pazzo di Paola Di Benedetto: "L'unica per cui potrei fermarmi"

"È l'unica per la quale potrei fermarmi". Così Federico Rossi di Benji e Fede parla della sua fidanzata Paola Di Benedetto. Al settimanale Vanity Fair ha spiegato: "Tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo".

Dopo un periodo di pausa, fra i due è stato di nuovo amore.

“Quando ci siamo affidati a un produttore che voleva poi bloccarci per tre anni, - ha spiegato Federico parlando della sua carriera - i nostri genitori hanno investito tutti i loro risparmi nella rescissione di quel contratto. Dodicimila euro, allora, erano un sacco di soldi. Oltre che un investimento cieco. Perché non è che fuori avessimo chi ci aspettava a braccia aperte”.

Nel 2016, Federico ha perso il padre al quale il cantante ha deciso di dedicare il tatuaggio "Semper paratus" ossia "Sempre pronto": "Un invito a tendere duro, a saper reggere qualsiasi accadimento, a rialzarsi se necessario".

L'altro tatuaggio dedicato al padre è il numero 2801: "È il numero della stanza dell’hotel di Santo Domingo in cui ho trovato riparo quando mio papà è venuto a mancare".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia