Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Vieri e Caracciolo insieme in tv: "Dopo Stella, vogliamo allargare la famiglia"

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano per la prima volta insieme a "Verissimo". Genitori di Stella, i due hanno annunciato di essere al lavoro per allargare la famiglia.

La loro relazione dura da più di 2 anni, e il 18  marzo scorso si sono sposati. “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno", ha raccontato Vieri.

In attesa di una grande festa, la cerimonia è stata molto intima: "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina".

Il grande passo è stato deciso dai due "da un giorno all’altro". I due pensano di sposarsi anche in chiesa, "magari quando Stella sarà più grande".

La piccola Stella è nata lo scorso 18 novembre. “Sono pazzo di lei - ha detto Vieri - è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”.

Anche la Caracciolo ha parlato della bambina: "Starei ore a vederli giocare insieme, - ha detto la Caracciolo parlando della figlia e del marito - quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma".

E su Vieri ha poi aggiunto: "Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. Poi l'annuncio: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”, ha detto Vieri.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X