Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boldi conferma: "Nessun ritorno con Eros, la Pellegrinelli sta con Charley Vezza"

La conferma è arrivata da Massimo Boldi: "Marica Pellegrinelli sta con Charley Vezza". Il gossip dell'estate è dunque confermato, così come è smentito dunque il ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti.

Dopo l'annuncio della separazione, dovuta ad un presunto flirt della modella con Vezza, Eros e Marica ultimamente erano stati avvistati di nuovo insieme in vacanza a Taormina.

Si era pensato ad un ritorno di fiamma, o comunque ad un riavvicinamento per il bene dei figli. Ad ogni modo, il flirt della Pellegrinelli con Vezza - imprenditore proprietario del marchio Gufram - è sempre stato fermamente smentito.

Ora però a parlare è stato Massimo Boldi che ha invece confermato il flirt tra i due, in un'intervista al settimanale DiPiù.

"La mamma di Charley, Sandra, è una mia grande amica - ha spiegato Boldi - ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia