Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alena Seredova sul tradimento di Buffon: "L'ho scoperto dalla radio"

Dopo il selfie ironico davanti ad un cartello che recitava "D'Amico, ti puoi fidare", chiara frecciatina all'attuale compagna dell'ex marito, Alena Seredova rompe il silenzio e racconta degli inediti retroscena della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

I due, sposi nel 2011 dopo una relazione iniziata nel 2005, sono genitori di due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2014.

La relazione intrapresa da Buffon con Ilaria D'Amico ha influito sulla fine del matrimonio con la modella.

"Scoprire che Gigi mi tradiva è stato doloroso", ha detto la Seredova. La modella è venuta a sapere del tradimento non direttamente dal marito ma tramite la radio. "Mentre andavo dal parrucchiere, ho scoperto tramite la radio che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione, e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

Da quel momento, la decisione di separarsi e dunque di divorziare.

Un periodo non proprio felice per la Seredova considerato anche l'atteggiamento dell'ormai ex marito nei suoi confronti: "Era molto freddo. Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi, mi sarei aspettata una considerazione diversa".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia