Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, la marsalese Rita De Marco prima alle selezioni regionali

Uno sguardo intenso, un sorriso dolce che evidenzia tutta la bontà del suo carattere, un viso che irradia tanta luce da abbagliare i giurati presenti alla nona selezione regionale di Miss Italia Sicilia Ovest di cui è responsabile Mario D’Ovidio.

Il riferimento è alla ventiseienne marsalese Rita De Marco, al primo approccio con il concorso di bellezza, la quale ha sbaragliato tutti conquistando la corona di reginetta della serata al Camping “El Bahira” di San Vito Lo Capo e ottenendo il passaggio alle finali regionali del concorso grazie alle sue evidenti qualità. “Sono stata sempre tentata di partecipare ma poi all’ultimo momento ho deciso di rimandare all’anno successivo. Adesso mi trovo qui ed è stato bellissimo. Al mio esordio, un primo posto che ritengo inaspettato e soprattutto tanta felicità. Grazie a chi mi ha convinto. Non credo ancora ai miei occhi”- ha dichiarato la ragazza più bella della serata che lavora presso uno studio dentistico e gestisce con la famiglia una casa vacanze.

Rita che frequenta la palestra e, nel tempo libero, ama giocare con i nipotini, indica “sono senza parole e farò di tutto per ripagare la fiducia concessami dalla giuria. Un successo conquistato su una bellissima scalinata che mi spinge a dare tutta me stessa nelle competizioni finali che richiedono tanto impegno e concentrazione. Spero di centrare l’obiettivo”. Alle sue spalle Desiree Amato, 18 anni di Trabia, terza posizione per Giulia Virginia Bini, 21 anni di Palermo; quarta la trapanese, arbitro di calcio, Sonia Cintura, di 22 anni; quinto posto per la ventenne palermitana Alessia Tantillo; sesta posizione per Melissa Taborre, 18 anni di Marsala. Sono tutte finaliste regionali. E così ancora una volta la stella di Miss Italia è tornata a splendere tra le incantevoli note della famosa violinista Agata Fanzone e del sassofonista Giuseppe Campo. Ospiti i campioni italiani di danza Gaspare Romano e Monica Tedesco. La serata è stata condotta da Angelo Palermo. Ha fatto da madrina Marianna Taormina, Miss Sorriso Sicilia Est 2018.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia