Lunedì, 30 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Fiori d'arancio per la ballerina di Amici, Lorella Boccia sposa Niccolò Presta - Foto

Fiori d'arancio per la ballerina di Amici, Lorella Boccia sposa Niccolò Presta - Foto

Calato il sipario su Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia ha sposato Niccolò Presta.

La ballerina del talent ha giurato amore eterno al suo Niccolò nella chiesa Gran Madre di Dio di Roma. Top secret la location scelta per il ricevimento. La sposa, per i suoi abiti, ha scelto il marchio Blumarine.

Prima delle promesse, i due ragazzi hanno affidato ai social le loro dichiarazioni d’amore: "Quando saremo due saremo veglia e sonno affonderemo nella stessa polpa come il dente di latte e il suo secondo, saremo due come sono le acque, le dolci e le salate, come i cieli, del giorno e della notte, due come sono i piedi, gli occhi, i reni, come i tempi del battito i colpi del respiro", ha scritto Presta.

Lorella Boccia, invece, ha scritto qualcosa il giorno prima delle nozze: "Percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X