Lunedì, 18 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Amici, i siciliani Alberto e Vincenzo volano in semifinale fra prove di improvvisazione e brani dance

Ad Amici sono due i siciliani che conquistano di diritto un posto in semifinale, dopo una puntata che ha visto tutti contro tutti. Il tenore messinese Alberto Urso e il ballerino catanese Vincenzo Di Primo sono stati i grandi protagonisti della puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5, ricca di sfide e colpi di scena.

Il messinese Alberto si è messo in gioco in ogni genere di canzone, da "Perfect" a "Your song" passando da Blu degli Eiffel 65 un brano dance, decisamente fuori dai canoni di Alberto, ma che ha eseguito anche se fuori gara.

Il pezzo dance è stato eseguito, in risposta al rifiuto di Giordana di cimentarsi in un brano del genere considerato "una trappola" di Rudy Zerbi per non farla andare in semifinale.

Vincenzo invece ha dato un'altra volta prova del suo talento specialmente nella gara di improvvisazione.

Oltre ad Alberto e Vincenzo, dunque anche Rafael, Tish e Giordana hanno conquistato un posto in semifinale. A dover lasciare il programma sono stati Mameli ad inizio puntata, e Umberto dopo la sfida contro Alberto.

Ospite d'eccezione della puntata di ieri è stata Raffaella Carrà che si è esibita insieme ai giovani concorrenti. Assente Loredana Bertè perchè impegnata in un concerto. A sostituirla una giuria d'eccezione formata da Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X