Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gomorra 4, Cristiana Dell'Anna si racconta: "I fan mi chiedono sempre le foto dei miei piedi"

In attesa del gran finale di Gomorra 4, parla una delle protagoniste Cristiana Dell'Anna. Nella serie, interpreta il ruolo di Patrizia. Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, la giovane attrice ha raccontato.

"Sono entrata nel cast di Gomorra dopo tantissimi provini, ne ho fatti almeno sei", ha detto.

La Dell'Anna racconta dunque le emozioni provate quando ha saputo di essere stata presa: "Quando è arrivata la telefonata ho iniziato a saltare come un canguro". La recitazione è sempre stata la passione di Cristiana: "Avevo 13 anni quando ho capito che avrei voluto fare l’attrice - ha svelato -. Ero innamorata di Leonardo Di Caprio, dopo aver visto Titanic".

Una scelta quella di fare l'attrice che la sua famiglia non ha preso tanto bene, visto che "il mestiere di attore non viene considerato un mestiere classico".

Sul ruolo di Patrizia ha poi detto: "E’ come la mia migliore amica, so esattamente cosa penserebbe, non ho difficoltà a prevenire le sue mosse. Amo talmente tanto questo mestiere che è come andare sulle montagne russe, non vedo l’ora di salire. Di me in Patrizia c’è tanto".

Oggi la Dell'Anna vanta un grande numero di fan: "Qualcuno su Instagram mi chiede sempre dei miei piedi. Ci sono parecchi fissati con questa storia, non so perché”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia