Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisa Isoardi: "Salvini ormai è il passato, l'ho lasciato appena è diventato ministro"

In una intervista al settimanale Dipiù, Elisa Isoardi ha parlato della fine della sua storia d'amore con Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco ha spiegato alcuni retroscena, e i motivi che l'hanno spinta a lasciare il ministro.

"Sono stata diversi anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato…”. La Isoardi dunque conferma di essere stata lei a scrivere la parola "fine" a questa storia.

"In tanti mi hanno scritto dopo la fine della relazione", ha detto al settimanale Dipiù. In molti, mi dicevano: "Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?".

La Isoardi ha spiegato di non aver voluto fermarsi al ruolo ricoperto da Salvini: "Se una storia non va, non va. Passavamo troppo poco tempo insieme, a causa dei rispettivi impegni". Oggi Salvini vive una nuova relazione con Francesca Verdini. Storia che la Isoardi ha così commentato: “Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Io guardo avanti, Matteo è il passato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia