Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello, confermati i primi 4 concorrenti: c'è anche il palermitano Cristian Imparato

Ci sono anche il palermitano Cristian Imparato e niente meno che la sorella di Mauro Icardi, Ivana. Tv Sorrisi e Canzoni conferma i primo quattro concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, che sarà condotta da Barbara D'Urso.

Ad entrare nella casa più spiata d'Italia ci saranno anche Mila Suarez, ex di Alex Belli e Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari.

La nuova edizione del reality partirà lunedì.

Ultimamente il cantante siciliano, Cristian Imparato, vincitore di Io canto quando era ancora un bambino, è stato attaccato in tv per dei presunti ritocchi estetici.

Ivana, la sorella di Icardi, invece è nota al gossip per i suoi ripetuti appelli fatti in tv al fratello e alla cognata Wanda Nara. Il motivo? Sembra che, a causa di Wanda Nara, Icardi abbia smesso di parlare con la sorella. Mila Suarez invece, oltre ad essere l'ex compagna di Alex Belli, è anche una modella di origine marocchina già nota come la "Belen di Parma".

Ha partecipato a Temptation Island nel 2017 ed è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne.

Infine, Kikò Nalli è l'ex di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e donne. Di professione fa l'hair stylist e insieme alla Cipollari ha avuto tre figli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia