Sempre più in forma e dal fisico scolpito, Elisabetta Canalis si gode le sue giornate alle Bahamas, in perfetta compagnia. Insieme a lei la piccola Skyler Eva Perri e il marito, anche loro amanti di posti da favola.
Il mare è cristallino e le spiagge sono incontaminate, motivo per il quale la Canalis ama rilassarsi ed esplorare il territorio. E, naturalmente, fare amicizia con gli squaletti.
"Passo dopo passo sto superando le mie paure con razze e squali - ha scritto in un post di Instagram -. Vorrei che tutti voi poteste avere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!".
Persone:
1 Commento
Riccardo Mutolo
05/03/2019 17:41
Salve signora Canalis, prima di tutto mi complimento con il suo fisico da urlo. Le sue parole mi hanno veramente colpito: "Vorrei che tutti voi poteste avere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!". Essendo un suo follewer mi sono sentito chiamato in causa: allora, io ci sto! Sono un operaio cassaintegrato di Capaci, mi viene a prendere così anche io posso scoprire le Huawey? Disponibile a qualunque trasferta. Stasera invio un mio recapito al Giornaledisicilia. Sarebbe un sogno per me anche solo parlare con lei per 10 minuti e trascorrere l' altro tempo in spiaggia