Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Nasce Gds Live, ecco il primo appuntamento al Carnevale di Sciacca

di

Immediatezza dell'informazione, qualità dei contenuti e presenza costante nel territorio con collegamenti in diretta, reportage e approfondimenti. È questa la nuova sfida di Giornale di Sicilia, Tgs, Rgs e Gds.it, insieme alla concessionaria pubblicitaria Gds Media & Communication, da oggi ancor più protagonisti del mondo dell'informazione con un occhio attento a fatti di cronaca e grandi eventi dell'Isola. Il tutto, naturalmente, live.

Si parte da Tgs con i collegamenti e gli approfondimenti in diretta ma non sarà da meno Gds.it, con dirette Facebook e contenuti rilanciati sul sito internet. Perchè il web Gds Live - questo il nome di questo nuovo progetto - permetterà al lettore di fare segnalazioni su disservizi o eventi in programma. Daremo anche voce ad iniziative, attività imprenditoriali ed eccellenze del territorio.

“Gds Live - dice il vicedirettore responsabile Marco Romano - è l’ulteriore nuova formula che abbiamo scelto per consegnarci quasi fisicamente, nel nostro modo di fare informazione, a un territorio che merita di essere vissuto, percorso e raccontato senza chiuderci nelle nostre redazioni. Andremo là dove avremo da narrare e spiegare, promuovere e scoprire, dal di dentro, senza barriere, senza filtri, senza distanze. Dove la Sicilia vive, Gds sarà Live”.

Gds Live debutta a Sciacca. Protagonista di questo grande primo evento sarà Salvo La Rosa, direttore artistico di Tgs, che racconterà il Carnevale, uno dei più storici d'Italia con oltre 200 mila visitatori ogni anno. Domenica all’interno del tg delle 13.50 collegamento da piazza Duomo, mentre alla fine del notiziario una diretta durante la sfilata dei gruppi e dei carri allegorici. In serata invece collegamento in diretta all’interno del telegiornale delle 20.20 e poi live dal palco di piazza Scandaliato sempre con Salvo La Rosa. Aggiornamenti e dirette per tutta la giornata sul sito del Giornale di Sicilia e sulle nostre pagine social.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X