Martedì, 25 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Svelati sui social gli scatti col pancione di Costanza Caracciolo insieme a Federica Nargi

Svelati sui social gli scatti col pancione di Costanza Caracciolo insieme a Federica Nargi

Dopo la nascita di Stella, prima figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, l'ex velina svela sui social alcuni scatti fatti col pancione poche ore prima del parto insieme all'amica Federica Nargi, anche lei incinta ma del secondo bebè.

Insieme hanno deciso di condividere la gioia della maternità attraverso una serie di scatti. Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono amiche da anni, da quando sono diventate "colleghe" di bancone di Striscia la notizia dal 2008 al 2012.

Oggi Federica Nargi sta insieme ad Alessandro Matri, dal quale ha avuto già una bambina, Sofia. La Caracciolo invece fa ormai coppia fissa con l’ex bomber Christian Vieri dal quale ha avuto la piccola Stella.

«Coco, mi raccomando, dì a Stella di non fare scherzi, zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita». Così scriveva la Nargi il giorno degli scatti, lo stesso in cui la piccola Stella è poi nata. «E brava Stellina… la sera stessa poi sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità. Ti voglio bene socia».

«Sempre insieme, - le fa eco la Caracciolo - negli step più importanti della nostra vita!  Ti voglio bene socia».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X