Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noemi ha sposato il suo bassista dopo 10 anni di amore: le foto dei festeggiamenti

Un abito romantico in tulle, un mazzolino di fiori colorati stretto tra le mani e un lungo velo che dalla testa copre il viso emozionato, nel giorno più bello della sua vita. Con questo scatto Noemi ha annunciato in diretta le sue nozze con lo storico compagno, nonchè suo bassista, Gabriele, anche lui palesemente commosso come si evince dagli scatti.

Tante le foto pubblicate sui social network che hanno raccontato il matrimonio della cantante. Le nozze sono state celebrate nella Basilica di San Lorenzo in Lucina e poi da lì gli invitati hanno festeggiato spostandosi in un locale sul Lungotevere.

Un amore consolidato quello di Noemi e Gabriele. Pochi mesi fa, nel giorno di San Valentino, la cantante pubblicò questo testo sui social, corredato a una foto con il compagno: "Ci pensi mai a quello che è stato… in questi nove anni insieme. Vita, ricordi, gioie, difficoltà, lontananza. Ma tu sei sempre qui, al mio fianco e oggi voglio dirti grazie, grazie per quello che sei, grazie per l’amore che mi regali ogni giorno, ogni minuto".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia