Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amal parla per la prima volta in pubblico del marito George Clooney: "E' un vero gentiluomo"

«E' un gentiluomo». Amal Clooney per la prima volta accetta di parlare in pubblico del marito.

Lo fa durante la cerimonia per 'Afi Life Achievement Award’, il riconoscimento alla carriera e alla vita quest’anno consegnato appunto a George Clooney.

«E' un gentiluomo nel vero senso della parola - continua - e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato».

L’avvocato per i diritti civili ha sottolineato che Clooney non abbandona le sue maniere neanche sul set e ad esempio durante le riprese di 'Confessioni di una mente pericolosà in Canada nonostante ci fosse una temperatura di -40 gradi si rifiutò di indossare una giacca invernale senza che tutti gli altri attori ne avessero una uguale. Ha detto anche che è una persona generosa e che prima di conoscerlo si era rassegnata a rimanere single.

«George - spiega - è la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta. Amore (rivolgendosi a lui, ndr), ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse». Infine ha detto che vederlo con i due figli è la gioia più grande della sua vita.