Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nuovi pettegolezzi

MILANO. Francesco Monte potrebbe davvero tornare con Cecilia Rodriguez? Il gossip si scalda, soprattutto dopo le ultime rivelazioni di Eva Henger, ospite di Casa Signorini. La showgirl ha svelato qualche stralcio della conversazione avuta con Francesco prima dell'Isola: "Su Cecilia ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi". Le confidenze sarebbero poi proseguite: "Poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto ‘Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?' e lui fa ‘Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola’, non lo ha escluso, però non ha detto niente neanche…" ha concluso Eva.

Francesco Monte continua ad essere al centro del ciclone per delle accuse molto pesanti su quanto avvenuto all'interno del programma di Canale 5 L'Isola dei Famosi 2018. Eva Henger l'avrebbe accusato di aver fumato della marijuana e aver messo tutti in difficoltà in un paese come l'Honduras con leggi rigidissime. Adesso Eva Henger mette in dubbio anche il flirt con Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi: "Vero come il mio amore per Giucas Casella".

Nadia Rinaldi ha voluto raccontare la sua versione: "Francesco Monte era l'unico che aveva il tabacco e le cartine. Io credo che stesse fumando tabacco e non marijuana". Allo stesso tempo però Nadia Rinaldi non si è sentita di contraddire Eva Henger e ha sottolineato sull'ex attrice a luci rosse: "Non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e per questo disposta a inventarsi false accuse. Va detto che ha sbagliato i modi e i tempi. Certe accuse non vanno fatte in diretta davanti a tanti giovani, vanno fatte in privato e ci si deve confrontare personalmente. Così facendo gli altri concorrenti sono costretti a schierarsi da una parte o dall'altra".

Caricamento commenti

Commenta la notizia