Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenerezze a gogò con Ignazio Moser, ma Cecilia Rodriguez precisa: "Non siamo fidanzati"

ROMA. Si sprecano i momenti di tenerezza fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, insieme praticamente sempre da quando è calato il sipario sul Grande Fratello Vip.

I due stanno vivendo la loro storia d'amore nella vita reale. La sorella di Belen in questo sta ostentando parecchia sicurezza e afferma di non temere il giudizio della famiglia di Moser.

Intervistata dal settimanale "Nuovo", Cecilia ha confessato intanto che lei e Ignazio "non sono fidanzati", e che se non dovesse piacere alla famiglia dell'ex ciclista poco importa: "Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia", ha detto.

Sul fatto di non essere fidanzati, nonostante la passione travolgente messa in bella mostra dentro la casa più spiata d'Italia, la Rodriguez ha sottolineato: "Ci stiamo conoscendo nella vita reale - sottolinea -. Quello che ho visto di lui nella casa mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Sul suo passato con Francesco Monte, ha anche detto: "Le storie cominciano e poi finiscono, accade così in tutto il mondo. Nel mio caso, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia".

E ancora: "Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice".

Caricamento commenti

Commenta la notizia