Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilary Blasi bacia in bocca Silvia Toffanin in tv, si accende la polemica sul web - Foto

ROMA. Bacio saffico fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, durante la scorsa puntata di Verissimo in onda su Canale 5.

Una puntata speciale dedicata interamente al Grande Fratello Vip, da poco terminato. In studio oltre alla Toffanin anche la Blasi dunque, in veste di co-conduttrice d'eccezione, dopo essere stata al timone per diversi mesi del reality show.

Ospiti in studio anche Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Andrea Damante, Giulia De Lellis e il vincitore del GF Vip Daniele Bossari.

Ognuno ha raccontato la propria esperienza fino a quando Bossari, la Blasi e la Toffanin hanno commentato il modo con cui la signora Totti ha annunciato a Daniele la vittoria.

Durante la finale del Grande Fratello Vip, infatti, la Blasi non ha gridato il nome di Bossari in quanto vincitore ma l'ha semplicemente baciato sulle labbra.

Ecco che, nel salotto di Verissimo, è partito uno scambio di baci fra Ilary e Onestini, fra Bossari e la Toffanin e infine fra quest'ultima e la Blasi.

Bacio che si è poi ripetuto anche a chiusura di puntata.

Un gesto che ha sollevato non poche polemiche sul web. La Blasi infatti è stata molto criticata,  ma in sua difesa molti fan hanno dichiarato:

"Meglio degli insulti e la volgarità di tante altre cose in tv".

Oppure: "Meglio di quello che di brutto succede nel mondo. Continuate a vivere con la mente cosí chiusa!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia