Venerdì, 14 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Katy Perry cambia look e progetti: "Sogno un musical a Broadway da protagonista"

Katy Perry cambia look e progetti: "Sogno un musical a Broadway da protagonista"

LOS ANGELES. "In futuro il sogno è arrivare a Broadway, dove di recente mi ha letteralmente incantata lo spettacolo Dear Evan Hansen. Ora amo i musical, per questo sogno davvero di arrivare un giorno da protagonista".

Ha le idee chiare Katy Perry reduce dalla conduzione della 34esima edizione degli Mtv Video Music Awards, ma anche di un cambio look radicale: la cantante si è presentata con un taglio cortissimo e biondo.

Brillante e professionale, la cantante ha aperto la serata vestita con una tuta spaziale a riprendere il «Man on the Moon» di cristallo che rappresenta il premio.

Katy Perry è stata sposata con l'attore Russell Brand dal 2010 al 2012. Oggi si dice felice, anche se fa ancora i conti con chi la accusa di soffrire di bipolarismo e turbe mentali.

In passato, è stata al centro di diverse controversie. Fra tutte ad esempio quella per le canzoni Ur so gay e I kissed a girl che hanno suscitato reazioni negative da parte sia di associazioni religiose, sia pro-LGBT.

La prima canzone, infatti, è stata definita omofobica, mentre la seconda a favore dell'omosessualità, nonché "da film d'exploitation lesbo".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X