Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anna Tatangelo parla per la prima volta dopo la separazione da Gigi D'Alessio: "Sto bene da sola"

ROMA. "Sto bene da sola". Non ha dubbi Anna Tatangelo quando parla della sua separazione da Gigi D'Alessio.

Intervistata da Irpinia News, la cantante ha anche spiegato che - al momento - l'unico uomo della sua vita è il figlio Andrea, nato proprio dalla sua relazione con il cantante napoletano.

"Tutto quello che scrivono i giornali - ha spiegato - che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

“La musica mi racconterà più di tutto quello che si legge sui giornali”, ha poi aggiunto, annunciando l'uscita del suo nuovo disco nel 2018.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi la Tatangelo si sarebbe stancata dei continui guai economici di D'Alessio. "La nostra storia vive un periodo no - avevano detto in una dichiarazione ufficiale i due artisti -. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili. D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio. L’innamoramento è del 2005, galeotta la tourneè in Australia ma D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. L’inizio della storia non fu affatto facile: la relazione prima smentita venne resa nota nel 2006. Il 31 marzo 2010 la nascita di Andrea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia