Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, selezioni a Milazzo e Pedara: ecco le finaliste regionali - Foto

PALERMO. Miss Italia ha scaldato nel migliore dei modi il motore e si susseguono le serate per le selezioni regionali per l’acceso alle tanto attese finali. Nel giro di pochi giorni il patron della Sicilia, Salvo Consiglio, ha provveduto all’elezione di “Miss La Baia Milazzo” e di “Miss Miluna Pedara”.

A Capo Milazzo erano in 50 a partecipare dandosi battaglia tra appassionanti sfilate in passerella. Fra i componenti della giuria era presente la messinese Clara Muscherà, finalista nazionale della scorsa edizione, nelle quale ha conquistato il titolo di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia Ovest”.

Reginetta della serata è stata eletta “Miss La Baia Milazzo” la diciannovenne Maria Francesca Nunziata di Messina. Hanno conquistato una fascia altre sei partecipanti. Sono: Maria Celeste Corona, 21 anni di Messina (Miss Rocchetta Bellezza); Giulia Ardito, 23 anni di Catania (Miss Equilibra); Maria Luisa Triscari Miss, 20 anni di Messina (Miss Tricologica); Anna Cami, 18 anni di Messina (Miss Alpitour); Marta Alioto, 24 anni di Palermo (Miss Dermal Institute) e Deborah Granillo, 18 anni di Palermo (Miss Interflora). Tutte passano alle finali regionali.

In piazza Don Bosco a Pedara, in provincia di Catania, alla presenza di una folla enorme, è stata eletta “Miss Miluna Pedara” la diciottenne Alessia Siracusa di Militello Val di Catania. Premiate anche la ventiquattrenne catanese, Rosanna Sapia con la fascia di Miss Miluna; Martina Finocchiaro di 20 anni di Acicastello (Miss Equilibra), la diciannovenne Carla Caruso di Motta S. Anastasia (Miss Tricologica), Ilenia Scuderi, 22 anni di Misterbianco (Miss Alpitour), Carola Nicolosi (Miss Dermal Institute) 18 anni di Catania ed Elisabeth Samperi (Miss Interflora), 19 anni di Catania. Sono tutte finaliste regionali. Quarantacinque le partecipanti. In giuria, tra gli altri, le due finaliste nazionali della scorsa edizione, Chiara Esposito, Miss Eleganza Joseph Ribkoff, e Marzia Bosco, Miss Sport Lotto Sicilia Est.

Caricamento commenti

Commenta la notizia