Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giusy Ferreri sul palco col pancione: "Sono pazza di gioia, la mia bimba si chiamerà Beatrice"

ROMA. Si dice "pazza di gioia" la palermitana Giusy Ferreri, a 3 mesi dal parto.

La cantante è incinta al sesto mese e a settembre diventerà mamma per la prima volta.

La Ferreri lavora ancora, ultimamente ha cantato sul palco del Wind Summer Festival a Roma, esibendosi col pancione in bella vista.

"Si chiamerà Beatrice", ha detto la cantante al settimanale Vanity Fair. "Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell'ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Il nome Beatrice mi piace perchè esprime gioia e beatitudine", ha anche spiegato.

Il padre della bimba è Andrea Bonomo, geometra di 37 anni con cui la Ferreri è legata dal 2008. I due si sono conosciuti poco prima di arrivare al successo grazie a X-Factor.

"Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo. Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me".

"Mi piacerebbe trasferire a mia figlia la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia